Bando ISI INAIL 2013: pubblicata la data del click day

Inail · Redazione

In data odierna mercoledì 30 Aprile 2014 l’INAIL, Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha comunicato la data di apertura dello sportello informatico per l’invio telematico delle domande relative al Bando ISI INAIL 2013 per l’assegnazione delle risorse previste nell’Avviso pubblico. Il Click-day si svolgerà giovedì 29 maggio.

L’8 aprile 2014 si è chiusa la prima fase del Bando Isi 2013. Dal 21 gennaio all’8 aprile 2014 è stato possibile inserire online il proprio progetto.

Le imprese il cui progetto è risultato in linea con quanto previsto dal bando e hanno effettuato il download del codice identificativo possono partecipare alla seconda fase di invio telematico della domanda.

L’invio telematico delle domande si svolgerà il giorno 29 maggio 2014 dalle ore 16.00 alle ore 16.30. Dall’orario di apertura all’orario di chiusura dello sportello informatico le imprese interessate potranno inviare la propria domanda attraverso il codice identificativo assegnato. Potranno procedere all’invio telematico solo le imprese che hanno salvato la propria domanda e sono in possesso di regolare codice identificativo a essa attribuito, ottenuto mediante procedura di download di cui all’art. 11 dell’Avviso Pubblico 2013.

Entro il 22 maggio 2014 saranno pubblicate sul portale Inail le regole e le informazioni tecniche di supporto alle imprese partecipanti per l’invio telematico delle domande.

Fonte: INAIL

Contattaci per ottenere un contributo

Settore

Ammontare dell'investimento

20.000

/contatti/grazie/