Bando ISI INAIL 2014: pubblicata la data del click day

Inail · Redazione

In data odierna mercoledì 3 giugno 2015 l’INAIL, Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha comunicato la data di apertura dello sportello informatico per l’invio telematico delle domande relative al Bando ISI INAIL 2014 per l’assegnazione delle risorse previste nell’Avviso pubblico. Il Click-day si svolgerà nel pomeriggio di giovedì 25 giugno 2015.

Dal 3 marzo e fino alle ore 18.00 del 7 maggio scorso, durante la prima fase del bando, le imprese registrate al sito Inail hanno compilato la domanda tramite un’applicazione online che ha consentito di effettuare simulazioni relative al progetto da presentare, verificando il raggiungimento del punteggio “soglia” di ammissibilità.

A partire dal 12 maggio, le imprese il cui progetto è risultato in linea con quanto previsto dal bando, hanno potuto accedere alla seconda fase del bando ed effettuare il download del codice identificativo necessario per partecipare alla terza fase, l’invio telematico della domanda (click day) che si svolgerà giovedì 25 giugno 2015 dalle ore 16.00 alle ore 16.30. Dall’orario di apertura all’orario di chiusura dello sportello informatico le imprese interessate potranno inviare la propria domanda attraverso il codice identificativo assegnato. Potranno procedere all’invio telematico solo le imprese che hanno salvato la propria domanda e sono in possesso di regolare codice identificativo a essa attribuito, ottenuto mediante procedura di download.

Entro il 18 giugno saranno pubblicate sul portale Inail le regole e le informazioni tecniche di supporto alle imprese partecipanti per l’invio telematico delle domande.

Fonte: INAIL

Contattaci per ottenere un contributo

Settore

Ammontare dell'investimento

20.000

/contatti/grazie/