Lavoriamo in un ambiente stimolante e in cui svogliamo un lavoro fondamentale per la crescita delle imprese. Non è un lavoro monotono, anche se spesso la tipologia di bandi o agevolazioni su cui lavoriamo è la stessa. Sono i clienti a essere diversi e le loro visioni di futuro.

Accompagniamo le imprese, passo dopo passo, verso la realizzazione dei loro piani di investimento. E per farlo non c’è niente che tu non possa imparare, ti chiediamo però di sapere cos’è la finanza agevolata e di conoscere il tipo di servizi che offriamo al cliente.

Chiediamo serietà e voglia di crescere, professionalità, flessibilità, pazienza, lungimiranza per portare avanti anche obiettivi a lungo termine.

Ci piace che i nostri dipendenti siano soddisfatti. Solo così lavoreremo bene perché molti dei risultati del nostro lavoro sono proporzionali a quanto questo lavoro ci piace. Soprattutto quando presentiamo un progetto.

Con noi puoi crescere e collaborare, giorno dopo giorno, con aziende che operano in settori molto differenti tra loro e che hanno una struttura sempre diversa. Ma soprattutto puoi confrontarti con un gruppo di persone competenti e pronte ad affiancarti e a condividere con te gioie e dolori.

Cerchiamo:

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).