Facciamo bene il nostro lavoro quando insieme ai contributi riusciamo a garantirti una crescita in termini economici e produttivi.

Tu resti concentrato a occuparti della tua azienda e a promuovere i tuoi prodotti o servizi. Prima però parliamo. Parliamo di te, del tuo lavoro, degli investimenti che vuoi fare. Facciamo un giro in azienda in cerca di spunti. Non vogliamo essere invadenti, ma propositivi.

Il primo passaggio è la conoscenza reciproca, siamo trasparenti dalla sottoscrizione degli accordi fino alla conclusione del rapporto di collaborazione.

  • PERCHÉ INVESTI
    Qual è il tuo obiettivo?
  • COSA TI SERVE
    In cosa consiste il tuo progetto?
  • QUANTO TI COSTA
    qual è il tuo budget e che tipo di contributo vorresti ottenere?

Facciamo squadra con te e con chi lavora con noi: il nostro team fatto di esperti in settori aziendali diversi ci permette di coprire tutte le aree fondamentali per lo sviluppo della tua impresa. Sono dottori in ingegneria, economia, giurisprudenza. Li conoscerai.

Ti spiegheremo come sfruttare al meglio un’agevolazione e cosa dobbiamo fare insieme. A prendersi cura di te è un consulente commerciale o un tutor che periodicamente fa il punto sul tuo piano di sviluppo e ti consiglia come reperire le risorse finanziarie necessarie alla tua crescita.

Le informazioni che recuperiamo da te e anche i documenti necessari per presentare il progetto, le condividiamo con il nostro ufficio studi e con l’ufficio tecnico, fatto di persone preparate. Parlerai anche con loro. Saremo chiari da subito su quello che facciamo noi e quello che ci aspettiamo da te.

Ognuno di noi cercherà di rispettare gli impegni che ha preso, anche quando non abbiamo risposte nell’immediato, perché ogni bando, ogni legge, ogni agevolazione fa storia a sé e vogliamo essere certi di quello che ti diciamo. Diamo sempre risposte alle tue domande.

Ci documentiamo quotidianamente su quelle che sono le novità e le specifiche tecniche dei bandi e delle agevolazioni.

Non vendiamo solo un servizio.
Non presentiamo solo una domanda di contributo.

Ti diamo tutte le specifiche relative all’agevolazione, ti diamo un parere economico finanziario, progettiamo insieme la tua idea di sviluppo, condividiamo la nostra esperienza. Le aziende con cui collaboriamo ci affidano i loro progetti ormai da diversi anni. Significa che gli è piaciuto il servizio e anche il nostro modo di lavorare. Ti va di provarlo?

Abbiamo un elenco di referenze, un nome e un numero di telefono che puoi fare per avere un parere disinteressato. È fondamentale che prima di scegliere la nostra consulenza tu ascolti chi ha avuto un’esperienza simile alla tua e si è fidato di noi prima di te.

Contattaci