Domenico Pugliano Ingegnere

Sono un tecnico della divisione ingegneria.

Laureato in ingegneria gestionale all’università di Bologna, sono entrato a far parte di Innova a metà 2017 anche se avevo già avuto modo di collaborare con l’azienda durante il mio percorso di studi. Sono rimasto affascinato dal mondo della finanza agevolata soprattutto perché offre l’opportunità di conoscere diverse realtà aziendali e di contribuire attivamente alla loro crescita.
Nel lavoro come nella vita mi piace mettermi in gioco, accettare nuove sfide.

Sono sempre disponibile al confronto, soprattutto se costruttivo. Sono una persona determinata ed esigente con se stessa. Provo a migliorarmi ogni giorno non senza commettere errori, ma sempre pronto ad assumermi le responsabilità di tutto ciò che faccio. Sono anche una persona competitiva e questo mio lato caratteriale si sposa bene con l’attività che svolgo.
Mi piace lo sport. Qualsiasi. Da un po’ di tempo alcuni problemi fisici mi tengono lontano dall’attività sportiva, ma non si è spenta in me la voglia di poter ricominciare presto.

Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare.
Giovanni Falcone