Vincenzo Silvestri Ingegnere

Sono il responsabile dell’ufficio tecnico.

Dopo aver conseguito la maturità classica mi sono laureato in ingegneria gestionale presso l’Università di Bologna. Sono subito entrato a far parte del mondo della finanza agevolata appassionandomi ai vari ambiti trattati dalla materia. Oggi mi trovo a coordinare il team di professionisti dell’ufficio tecnico di Innova in qualità di responsabile, cercando di trasferire loro le conoscenze che ho acquisito in questi anni, la consapevolezza che ogni giorno è fatto per migliorarsi e che gli errori fanno parte del percorso di apprendimento.

Ottimista, amo confrontarmi con gli altri e sono sempre disposto a mettere in discussione le mie idee. Nel lavoro come nella vita cerco di risolvere i problemi con tranquillità e analizzando tutti i punti di vista. Nel tempo libero amo fare sport dal calcio al tennis, dal basket allo sci, anche se la cosa che più amo e che più mi manca è il mare, dove sono nato.

La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità. La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavora.
Khalil Gibran