Finanza agevolata: un tesoro di opportunità per il tuo business

Redazionale · Erik Parenti

Sei un imprenditore, uno startupper, un maker o un aspirante imprenditore? Lo sai che esiste uno strumento che può rendere il tuo cammino di crescita e di ripresa più concreto?

“Qual è?”

Bene, questo strumento si chiama finanza agevolata e poggia la propria stabilità su due pilastri importanti: l’utilità e la versatilità. Ti spiego perché.

La finanza agevolata permette di ottenere agevolazioni di differente natura per qualsiasi tipo di investimento tu debba effettuare. Tutti, almeno una volta, abbiamo pensato a quanto può essere utile ricevere un aiuto per sostenere la propria impresa nella crescita e per andare verso il successo. Ecco: se raggiungere la vetta è il tuo obiettivo, la finanza agevolata può essere il tassello mancante.

Ti stai chiedendo “Come funziona?”

La finanza agevolata è composta da numerose normative di differente provenienza, tra le quali si possono trovare normative europee, nazionali, regionali, provinciali e camerali che permettono di ricevere aiuti in base alle proprie esigenze. Ed è proprio qui che possiamo costatare la versatilità di questo strumento con la sua capacità di offrire aiuti diversificati per tipologia e per entità del progetto di investimento.

“Un esempio concreto?”

Hai intenzione di acquistare un nuovo macchinario che potenzi la tua capacità produttiva? La finanza agevolata, ricercando le normative più indicate per la tipologia del tuo investimento, ti offre l’aiuto che cerchi in diversi modi. Tra questi troviamo contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso 0 o contributi in conto interesse per un finanziamento. O ancora: devi effettuare delle assunzioni? Puoi richiedere contributi, voucher o premi.

Converrai che questo strumento è sicuramente versatile e per una qualsiasi esigenza potrai trovare una vasta disponibilità di aiuti.
Ed è sicuramente utile, perché la finanza agevolata non dorme mai, è sempre pronta a offrire una vasta gamma di agevolazioni in continuo aggiornamento, volte a una crescita solida e duratura.

Pensata, strutturata e costruita per rendere le imprese più competitive, più competenti, più autonome, fornisce mezzi strepitosi per portare avanti i propri obiettivi di business.

In questo periodo di crisi numerose imprese sono state sopraffatte e hanno dovuto arrendersi e chiudere le loro attività, a volte anche per la mancanza di conoscenza di questo strumento. Se conosci il detto “Chi trova un amico trova un tesoro”, scoprirai presto che la finanza agevolata può essere un tuo grande amico e alleato, ma soprattutto può rivelarsi un grande tesoro.

Contattaci per ottenere un contributo

Settore

Ammontare dell'investimento

20.000

/contatti/grazie/