Daniele Controzorzi Tutor

Tutor per l’area del Triveneto.

Da 18 anni mi occupo dello sviluppo commerciale dei servizi alle imprese, per 10 anni ho lavorato in primari gruppi assicurativo-finanziari con la missione di sostenere la crescita delle imprese italiane, attraverso l’internazionalizzazione della loro attività, in particolare tutelandone i crediti all’esportazione, aiutandole con opportune garanzie a partecipare a gare d’appalto all’estero e supportandole con strumenti finanziari.
Da anni mi dedico alla finanza agevolata accumulando esperienze nelle principali aziende del settore, mi piace questo lavoro perché percepisco di essere importante e d’aiuto per lo sviluppo dell’impresa.

Amo conoscere le persone e coltivare i rapporti interpersonali, nella vita ho imparato che siamo esploratori, non per scelta, ma per natura, è nel mettersi alla prova che si scopre di avere inaspettate risorse personali. Ho sempre cercato quindi strade nuove, cimentandomi ad esempio in diverse attività sportive, viaggiando, leggendo, approfondendo culture diverse.
Le strade nuove hanno però radici ben salde che mi riportano sempre a casa, sono innamorato della mia città: Verona.