Prosegue il legame per l’ottava stagione consecutiva: valori condivisi e visione di crescita per il territorio
Innova Finance conferma, per l’ottavo anno consecutivo, la propria presenza al fianco del Bologna F.C. 1909 in qualità di Premium Partner per la stagione sportiva 2025–2026.
Il rinnovo dell’accordo con il club rosso-blu prevede una serie di iniziative che rafforzano la visibilità del brand e il legame con la comunità sportiva. Tra le principali attività previste:
- la presenza pubblicitaria sui LED a bordo campo allo stadio Renato Dall’Ara;
- la proiezione di un video promozionale durante le partite “in casa”;
- branded content sui canali social ufficiali del Bologna F.C.;
- la sponsorizzazione in qualità di match sponsor di una delle partite “in casa”;
- l’accesso all’area hospitality con biglietti riservati per clienti e partner;
- la partecipazione ad altri eventi e iniziative.
Francesco Lombardi, Presidente di Innova Finance, commenta con soddisfazione la sigla del nuovo accordo: “Da otto anni Innova Finance affianca con orgoglio il Bologna F.C., una realtà che condivide i nostri valori e il forte legame con il territorio. La nostra missione è contribuire allo sviluppo del tessuto imprenditoriale del Paese attraverso l’accesso alle risorse messe a disposizione dalla Comunità Europea e dal Governo, promuovendo innovazione, crescita e valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali. La continuità di questa partnership testimonia la volontà comune di sostenere e valorizzare il nostro sistema economico e sociale”.
Questa collaborazione si inserisce all’interno di un impegno più ampio di Innova Finance per il mondo dello sport, con diverse sponsorizzazioni attive. Un modo concreto per sostenere e promuovere valori fondamentali come spirito di squadra, entusiasmo, correttezza e lealtà.
Articoli correlati
PNRR: cabina di regia sulla proposta di revisione
La proposta di revisione ha un valore complessivo di 14 miliardi.
Crediti d’imposta energia e gas
Aggiornamenti dell’Agenzia delle Entrate sui crediti d’imposta.